Lampade

Lampade

A proposito di complementi d’arredo, in una cameretta di certo non possono mancare le lampade. Necessarie per svolgere attività che richiedono non solo concentrazione ma anche un grado di luminosità che consenta di tutelare la vista. Le lampade di Doimo Cityline possiedono tali requisiti qualitativi e non solo. Con la loro luce e le forme snelle, scolpite dal più accattivante design, consentono di valorizzare lo stile dell’ambiente in cui vengono collocate ed esaltano di conseguenza tutti gli altri elementi in esso presenti. Entrano nella cameretta dei ragazzi, trovando posto sul tavolo e contribuendo a creare le condizioni ottimali per le ore dedicate allo studio e alla lettura. Sono perfette anche nel living, negli angoli più raccolti e nei momenti in cui si desidera un’atmosfera più intima. I modelli dotati di pinze sono particolarmente versatili e si possono posizionare senza difficoltà nel modo e all’altezza desiderati. Le lampade di Doimo Cityline, una presenza che subito diventa indispensabile.
lampada da tavolo
Le lampade da tavolo per le camerette dei più piccoli vanno scelte con molta cura, perché devono garantire la giusta illuminazione mentre si legge e si studia. La lampada Amelia è la risposta di Doimo Cityline dinanzi a tale esigenza.
lampada da tavolo
Le lampade con pinza sono estremamente versatili e si rivelano molto utili soprattutto nella cameretta dei ragazzi, caratterizzata da un continuo dinamismo: Amelia è l’interessante proposta di Doimo Cityline.
lampada da tavolo
Doimo Cityline propone una lampada da tavolo dal design minimale ed elegante che si rivela perfetta per la cameretta dai ragazzi. Può essere collocata sulla scrivania, ma anche sul comodino oppure su una mensola.