Pouf

Pouf

Fra i complementi d’arredo proposti nel catalogo di Doimo Cityline non potevano certamente mancare i pouf. Che diventano conferma di quanto possa valere il sodalizio fra fantasia e funzionalità. Perché grazie al loro aspetto per certi versi inedito, sempre originale e divertente, i pouf arricchiscono l’ambiente. Stanno bene davvero ovunque: nella zona living, fra divani e poltrone; nella camera da letto, magari posizionati su un bel tappeto. E nella cameretta dei ragazzi, pronti a offrire tutto il comfort desiderato. E a proposito di comfort: i pouf sono prima di tutto una seduta, ma certamente non si limita a questo la loro funzione. Diventano un pratico piano d’appoggio, una sorta di tavolino multiuso su cui collocare qualche elemento decorativo o utilizzare nell’ora della merenda. E fungono anche da poggiapiedi nei momenti in cui ci si rilassa leggendo o guardando la tv. Una volta che avranno varcato la soglia di casa, sarà molto difficile fare a meno dei pouf.
Il Pouf Citylife Gildo, sfoderabile e proposto in diverse varianti di colore, è pratico e versatile un complemento che occupa poco spazio ma regala tanta comodità. Un modo, anche, per aggiungere un tocco in più all’arredo.
Pouf Citylife Rex: quadrati o rotondi, realizzati da un blocco unico di poliuretano completamente rivestito e sfoderabile. Il rivestimento può essere in tessuto, in microfibra, in ecopelle oppure in pelle.
Pouf Link: forme moderne, rivestimento in tessuto e struttura in poliuretano per questo pouf che si colloca perfettamente in ogni area della casa compresa la cameretta dei bambini. Un complemento di personalità.