Letti

Letti, il riposo tra comfort e design

I letti di Doimo Cityline sono i protagonisti della zona notte. Un’atmosfera di eleganza e stile avvolge l’ambiente grazie ai numerosi modelli proposti, che raccontano il design nelle sue infinite e affascinanti declinazioni. Imbottiti e provvisti morbide testiere per chi ama un comfort avvolgente, oppure dalle linee estremamente pulite per chi predilige uno stile minimal. Tutti i letti sono progettati per integrarsi armoniosamente nella stanza più intima della casa, dedicata al riposo, e per organizzare lo spazio all’insegna della funzionalità. Ampia la gamma di finiture e colori disponibili, per personalizzare la zona notte in tutti i suoi dettagli.
letto
Il letto Design di Doimo Cityline è pronto a conquistare gli amanti dell’eleganza essenziale. Delle forme minimal, che però sappiano dare personalità a tutto l’ambiente. Il letto Design è qui, tutto da vivere nel pieno del relax.
letto
Un letto moderno, un inno al comfort, la garanzia di un sonno sereno: tutto questo è Manhattan, fra le più apprezzate proposte Doimo Cityline. Imbottito e rivestito in ecopelle, è pronto a conquistare tutti
letto
Una proposta per chi sceglie sempre la qualità, anche quando è il momento di riposarsi. Un letto elegante, raffinato, che fa rivivere la tradizione dei mastri tappezzieri italiani e delle imbottiture classiche.
letto matrimoniale Cityline
Un letto facile, versatile, intelligente. E anche simpatico. Il suo tratto distintivo è la testiera realizzata con due diversi materiali e strutturata in modo da aumentare il livello di versatilità.
letto
Il design più raffinato avvolge le forme di Paris, letto costituito da un unico piano imbottito e curvato. Comfort al 100% per una proposta in grado di soddisfare anche chi ha i gusti più esigenti.
letto
Un design unico e innovativo per un letto che sa farsi valere, coniugando alla perfezione il valore estetico con l’importanza del comfort e della qualità. Il letto Tender è una scelta di prestigio.