Cabine armadio

Cabine armadio, progettualità aperta

Le cabine armadio sono figlie dei tempi moderni, sostituiscono gli armadi classici mostrando tutto il loro valore per quanto riguarda sia la grande capacità contenitiva che la resa estetica. Doimo Cityline ne propone diverse per la zona notte e tutte hanno in comune una caratteristica che le rende ancora più speciali: sono personalizzabili in ogni dettaglio. Sia dentro che fuori. Il cliente è libero di decidere le dimensioni, la struttura, il colore, l’organizzazione degli spazi interni, il tipo di optional. La cabina armadio, grazie a Doimo Cityline, diventa, così, un ambiente perfettamente in grado di rispecchiare sia la personalità che le necessità di chi fa questo acquisto. Può essere posizionata davanti al letto, oppure accanto. O dietro la testiera, per un effetto più originale. Nella camera da letto, dunque. Ma anche fra quest’ultima e il bagno, diventando così una sorta di spogliatoio. Qualunque sia la soluzione scelta, Doimo Cityline assicura la qualità massima dei materiali e del progetto.
cabina armadio
Cabina armadio con vetro fumè Ta-Tac: una grande personalità per questa proposta Doimo che sa valorizzare lo spazio puntando anche sull’impatto estetico. E la vostra camera da letto diventa più ricca.
cabina armadio
Cabina armadio con vetro acidato Ta-Tac: un elemento d’arredo di classe, le cui linee eleganti sono esaltate dalle diverse varianti cromatiche a disposizione del cliente. Una cabina armadio dalle numerose risorse.
cabina armadio
Cabina armadio con vetro trasparente Citylife Ta-Tac: stile lineare e modulare per un sistema d’arredo che consente di ottimizzare gli spazi senza pregiudicare la resa estetica. Una scelta pratica e moderna.
anta scorrevole
Anta scorrevole Citylife Dea: un sistema di ante scorrevoli sospese che si traduce in numerose soluzioni di arredo per chiudere gli spazi dedicati al contenimento. Le ante possono essere a 1, 2, 3 o 4 settori.
anta scorrevole
Anta scorrevole Citylife Dea con telaio incassato: soluzione ideale per la cabina armadio. Nessun ingombro di apertura, il telaio scompare nel controsoffitto e il risultato finale è di grande eleganza in ogni casa.
anta scorrevole
Anta scorrevole Dea con maniglia Fly: combinazione nel segno del minimalismo e della praticità. Le ante sono personalizzabili sia in altezza che in larghezza, la maniglia squadrata è un irrinunciabile valore aggiunto.
anta scorrevole
Anta scorrevole Dea con binario esterno: soluzione che si installa con facilità e in poco tempo, traducendosi in un’ampia possibilità di personalizzazione. Il sistema tradizionale di chiusura si evolve insieme al design.