Porta tv

Porta TV, lo spazio per l'entertainment

Design curato nei dettagli e grande funzionalità sono le caratteristiche che connotano le più moderne soluzioni di mobili soggiorno porta TV a parete firmati Doimo Cityline, studiate per contenere non solo il televisore, ma anche ogni accessorio dell’entertainment domestico e per nascondere alla vista eventuali cavi antiestetici. I mobili porta TV sono vere e proprie pareti attrezzate modulari, che accostano elementi pensili, vani a giorno, librerie a parete, moduli chiusi con ante a ribalta o comodi cassetti, da comporre in totale libertà in base al gusto personale e alle proprie esigenze di arredo. Quando si parla di mobili porta TV importante è anche la loro collocazione, ideale se frontale rispetto a chi guarderà la televisione, con un angolazione possibilmente inferiore ai 35°. Lo schermo andrà posizionato all’altezza dell'occhio, e terrà dunque in considerazione l’altezza dei divani o di altri eventuali sedute del salotto. La distanza minima dello schermo dallo spettatore, infine, deve essere all’incirca pari a 5 volte la diagonale del televisore misurata in pollici.
Porta TV
Composizione Citylife 37, frutto dell’incontro fra la libreria Over e gli elementi Time con ribalta: il soggiorno moderno si arricchisce con una proposta all’insegna dell’eleganza e della funzionalità.
porta tv
Non solo porta tv: Citylife è una parete attrezzata modulare che ospita anche libri, impianti stereo e oggetti decorativi. Un mobile ricco e completo, dunque, che conferisce personalità a qualsiasi ambiente di ogni casa.
porta tv
Citylife 01 è una delle proposte di Doimo Cityline per il soggiorno e/o la zona living. Una composizione che permette di contenere non solo la tv e i libri, ma anche oggetti di svariato tipo. Nel segno dell’eleganza.
Porta TV
Porta tv, ma non solo. Citylife 34 è una parete attrezzata che ottimizza gli spazi della zona giorno e, senza risultare ingombrante, definisce lo stile dell’arredamento. Funzionale e pratica, cosa volere di più?
Porta TV
Uno stile ricercato per la composizione Citylife numero 36 di Doimo Cityline. La modularità si traduce in grande creatività, il design incontra la solida tradizione, le alternanze di colore sposano l'armonia.
Porta TV
Il porta tv è abbinato a una libreria ampia, moderna, raffinata. Il risultato è Citylife 38, parete attrezzata proposta da Doimo Cityline per chi ama la concretezza, l'ordine ma non intende trascurare l’estetica.
Porta TV
Doimo Cityline propone una soluzione minimalista ma di grande impatto estetico e di grande efficacia: il pannello porta tv è affiancato dalla libreria ma anche da vani contenitori di dimensioni personalizzabili.
porta tv
Citylife è un sistema creato per l’arredamento della zona giorno che integra i diversi programmi Doimo Cityline nel segno della personalizzazione: ne fa parte anche il pratico porta tv Citylife 13.