lettini

  • lettini

Lettino Tulipano

La cameretta Tulipano proposta da Doimo Cityline si contraddistingue per la sua classe, la delicatezza e il calore che riesce a trasmettere. Il lettino è comodo quanto solido, una garanzia per la sicurezza del bebè e, di conseguenza, per la tranquillità dei suoi genitori. Il lettino Tulipano appartenente all’omonima collezione di Doimo Cityline è disponibile in diversi accostamenti di colore. Pensati sia per le femminucce che per i maschietti. Qualche esempio? Bianco e Blu, Bianco e Tortora, Bianco e Magnolia, Bianco e Cielo.

Per fare i sogni più belli

Il lettino Tulipano porta il nome del fiore simbolo dell’amore, proprio come l’intera collezione per la prima infanzia di cui fa parte. Ha la testiera e la pediera in melamminico, è completo di rete a doghe in faggio e di ruote piroettanti. Può essere scelto nella versione neutra, colori Bianco-Tortora-Magnolia con applicativo Tortora, oppure nella versione maschile, colori Bianco-Cielo-Tortora-Blu con applicativo Blu. 132x89x72 cm. Il kit tessile è composto da paracolpi, federa e fodera piumino con inserto in ovatta.

COME IL FIORE DELL’AMORE

Porta il nome del fiore che simboleggia l’amore: è il lettino Tulipano, pensato sia per le bambine che per i bambini e proposte con le relative varianti. Ha la testa e la pediera in melamminico, è dotato di rete e ruote piroettanti. Come tutti i prodotti Doimo, è garantito 10 anni perché realizzato con materiali e componenti di prima scelta e indiscussa qualità. Accurati e severi test di laboratorio hanno verificato la durata e la resistenza dei materiali e delle finiture sottoposti all’uso quotidiano.

Specifiche:

Articoli correlati: