Culle

Culle, nido accogliente e sicuro

Colori tenui e delicati, ma al contempo moderni; tenere decorazioni e una qualità ineccepibile caratterizzano le culle Doimo Cityline Prima Infanzia, appartenenti a speciali collezioni pensate per i più piccoli e complete di tutto ciò che serve per farli crescere sereni e tranquilli. Le culle realizzate dall’azienda sono dotate di dondolo e di quattro ruote, per aumentarne versatilità e praticità. C’è anche la possibilità di avere un intero kit tessile completo di cuscino, lenzuolino e federa. Non solo. Quando i bimbi cominciano a crescere, le culle fanno altrettanto: con pochi e semplici movimenti possono trasformarsi, cioè, in pratici e moderni portagiochi che donano allegria all’ambiente e consentono di tenerlo sempre in ordine. Le culle di Doimo Cityline hanno un’immagine che non stanca mai e anzi alimenta ogni giorno la fantasia dei più piccoli. Permettendo loro di fare sempre bei sogni. Di notte, a occhi chiusi. E anche a occhi aperti. Perché sognare è importante.
culla
Cameretta Bebè a bordo con culla Doimo Cityline: in uno spazio luminoso e accogliente, personalizzabile, la culla diventa nido sicuro. A dondolo oppure con quattro ruote.
culla
Cameretta Miele con culla Doimo Cityline: design Manuela Mazzanti, ha come protagonisti 3 teneri orsacchiotti che fanno compagnia al bebè. La culla si trasforma con pochi movimenti.
culla
Cameretta Tulipano con culla Bianca Doimo Cityline: una collezione dedicata al fiore che simboleggia l’amore. La culla è solida e raffinata nelle sue finiture bianco e tortora. I sonni felici sono una garanzia.
culla
Cameretta Tulipano con culla Cielo Doimo Cityline: una proposta che coniuga l’estetica con la sicurezza. Il bimbo si sente protetto, dorme bene e cresce in un ambiente tranquillo. Perché i primi mesi sono i più importanti.