Bagnetto

Bagnetto, la cura del bebè

Il bagnetto fasciatoio completa le camerette Prima Infanzia di Doimo Cityline. Tutti i modelli sono dotati di 4 ruote, per agevolare qualsiasi eventuale spostamento, e di un materassino bianco e lavabile. Con un semplice gesto, quest’ultimo si solleva e grazie a delle apposite cerniere di sicurezza compare la vaschetta per svolgere in tutta tranquillità le operazioni relative all’igiene quotidiana del bebè. Lo scarico per l’acqua alza ulteriormente il livello di comfort. Il bagnetto di Doimo Cityline non è soltanto sinonimo di estrema funzionalità ma anche di grande resa estetica. Realizzato con delicati colori pastello, curato in ogni minimo dettaglio, arricchisce l’arredamento della stanza contribuendo a creare un’atmosfera accogliente e rilassante. Il cliente può inoltre scegliere fra diversi cassetti e cassettoni, decidendone in modo completamente autonomo il numero e la disposizione. I materiali sono sempre di prima scelta, il prodotto è garantito e realizzato interamente in Italia.
bagnetto
Luna: una collezione di camerette creata da Doimo Cityline per offrire il meglio a livello sia qualitativo che estetico. Il bagnetto occupa poco spazio ma al contempo è espressione della massima comodità e praticità.
bagnetto
Tre teneri orsetti protagonisti della cameretta Miele proposta da Doimo Cityline. I dolci compagni del bebè decorano anche il bagnetto fasciatoio, utilissimo alle mamme, per rendere più allegro il momento dell’igiene quotidiana.
bagnetto
Teddy è l’orsetto amico dei bambini che dà il nome a questa speciale collezione prima infanzia di Doimo City Line. Il bagnetto è curato in ogni dettaglio per garantire massimo comfort al piccolo e alla sua mamma.
bagnetto
Toni pastello abbinati al bianco, forme accoglienti caratterizzano la collezione prima infanzia Cuore e dunque anche il bagnetto, perfetta sintesi di utilità e comodità. Una proposta da 10 e lode.