Prima infanzia

Come attrezzare la cameretta per il bebè

Doimo Cityline, brand specializzato nell'arredamento per l'infanzia, pensa alle necessità dei neonati e delle mamme, con soluzioni per arredare lo spazio dei bebè al meglio: culle e lettini trasformabili, mobili fasciatoio e tanti accessori belli e funzionali, tutti realizzati con materiali di prima qualità e vernici atossiche, in regola con le normative europee. Le camerette Doimo Cityline Prima Infanzia sono ideate per accompagnare e coccolare il bebè creando un ambiente sereno e luminoso, personalizzato nei dettagli e reso esclusivo dai raffinati kit tessili coordinati con le collezioni di lettini e mobili contenitori. Scegliere Doimo Cityline significa pensare a uno spazio dove far vivere meglio il nostro bambino ed accompagnarlo in tutte le fasi del suo sviluppo facendolo sentire sicuro e protetto fin dai primi giorni di vita, aiutandolo a diventare grande.
Culle
Le camerette Doimo Cityline Prima Infanzia creano sempre atmosfere accoglienti e rassicuranti per i neonati. Le culle, così, diventano un nido in cui sentirsi protetti e riposare nel massimo comfort possibile. La sicurezza del bambino è garantita dai materiali e da un progetto curato in ogni sua fase.
Fasciatoio
La collezione Prima Infanzia di Doimo Cityline si arricchisce con il fasciatoio. Presenza indispensabile, classica e al contempo moderna, per cambiare il bebè con la massima tranquillità e permettere anche a lui di sentirsi sempre a suo agio. Il fasciatoio Doimo Cityline è abbinato al pratico comò.
Bagnetto
Alla collezione camerette Prima Infanzia realizzata da Doimo Cityline appartiene anche il bagnetto fasciatoio, proposto in diverse versioni che cambiano in base al colore, agli accessori e alle dimensioni. Denominatore comune è una struttura che consente di ridurre i tempi e garantisce grande comodità.
Lettini
I lettini di Doimo Cityline sono parte integrante delle camerette Prima Infanzia, dunque coordinati agli altri elementi. La struttura è studiata in ogni dettaglio per coniugare il comfort con un’immagine che comunichi un senso di protezione e sicurezza: fondamentale perché i bambini crescano sereni.
Letti trasformabili
Design raffinato e accattivante per i letti trasformabili di Doimo Cityline, proposta ideale per i tempi moderni. Accompagnano il bambino dai primi mesi fino ai 15 anni circa, basandosi su un meccanismo alla portata di tutti che garantisce massima sicurezza. I letti fanno parte di collezioni diverse.