Porte scorrevoli

Porte scorrevoli, la suddivisione funzionale degli ambienti

L’utilizzo e il perfetto abbinamento di materiali high-tech come l’alluminio e il vetro fanno delle Porte Scorrevoli firmate una proposta moderna, raffinata, di grande qualità. Al cliente viene inoltre offerta un’ampia possibilità di personalizzazione: Può decidere il numero delle ante. Due, tre, quattro: c’è libera scelta. E lo stesso dicasi per i colori. Si creano, in tal modo, nuovi e suggestivi scenari fra le pareti domestiche. La cucina viene divisa dall’area pranzo in maniera fluida, con intriganti giochi di equilibri e riflessi cromatici. Le porte scorrevoli cabina armadio e vano porta di Doimo Cityline possono essere utilizzate anche per creare comode e signorili cabine armadio all’interno della camera da letto, scegliendo la trasparenza assoluta oppure una superficie opaca che non riveli tutti i dettagli. Dettagli che, come accade per tutti i prodotti Doimo Cityline, sono sempre curati con grande attenzione. Nulla si può e si deve lasciare al caso.
Porte scorrevoli
Profilo bianco in alluminio e vetro bianco: il candore è la peculiarità di questa porta scorrevole Doimo Cityline, perfetta sia per la zona giorno che per la zona notte. La qualità? Massima. Come sempre
Porte scorrevoli
La porta scorrevole Citydoors 05 di Doimo Cityline in vetro fumé esterno muro, dona leggerezza ed eleganza all’ambiente, mostrandosi sempre estremamente funzionale.
porta scorrevole
Doimo Cityline presenta Citydoors, nuova collezione di porte e sistemi scorrevoli realizzata da architetti e designers di indiscutibile talento. Ne fa parte anche Citydoors 06: grande classe e praticità.
Porte scorrevoli
I sistemi scorrevoli ideati da Doimo Cityline sono caratterizzati da una straordinaria versatilità e creano nuovi e suggestivi scenari. Citydoors 07 è la porta perfetta per chi ama stupire con eleganza.
Porte scorrevoli
Le porte scorrevoli Citydoors di Doimo Cityline rispondono alle esigenze dei nuovi stili di vita e si integrano perfettamente in ogni ambiente. Citydoors 17 è espressione di una qualità che non tramonta.
Porte scorrevoli
La tradizionale porta si evolve e diventa un vero e proprio elemento di arredo. Dotato di grande personalità. Citydoors 18 è una delle porte scorrevoli proposte da Doimo Cityline: preziosa, unica in ogni casa.
Porte scorrevoli
La preziosa collezione di porte scorrevoli presentata da Doimo Cityline coniuga la funzione salvaspazio con un design accattivante. La porta numero 12 si traduce in un valore aggiunto senza pari.
Porte scorrevoli
Doimo Cityline sfrutta le risorse dell’architettura moderna e le arricchisce con creatività. Nasce la porta scorrevole Citydoors 23 che crea nuovi spazi e allarga gli orizzonti del design.
Porte scorrevoli
La nuova collezione di porte a scomparsa Citydoors di Doimo Cityline interpreta al meglio le moderne tendenze dell’abitare e reinterpreta i classici. Un esempio perfetta è la porta a scomparsa Citydoors
Porte scorrevoli
La porta scorrevole bianca Citydoors 11 è una scelta di classe. La scelta di chi desidera il meglio per la propria casa ma anche adeguare lo stile moderno alle proprie esigenze personali e di spazio