Porte

Porte scorrevoli per separare gli spazi

Le porte scorrevoli Doimo Cityline, personalizzabili al centimetro sia in altezza che in larghezza, permettono di separare al meglio qualsiasi ambiente della casa e di chiudere cabine armadio su misura. Le ante scorrevoli possono essere adattate a tutti gli spazi per creare nuove soluzioni funzionali e per risolvere problemi estetici o di isolamento termico tra varie zone della casa. Il sistema di porte scorrevoli Doimo Cityline si compone di tre modelli: Basic, Magica e Dea, che si differenziano per il tipo di binario e per i profili utilizzati. Gli interni delle cabine armadio create utilizzando le porte scorrevoli possono essere attrezzati con il sistema a cremagliera verticale Ta-Tac oppure con il sistema Free, disponibile sia con montanti a terra sia sospesi.
Porte scorrevoli
Design contemporaneo, praticità, eleganza e grande personalità: sono queste le principali caratteristiche che le porte scorrevoli devono possedere per risultare di qualità. Doimo Cityline propone sistemi architettonici innovativi, curati in ogni dettaglio, che si traducono in una collezione preziosa.
Porte battenti
Stile contemporaneo valorizzato da un’anima classica per le porte battenti di Doimo Cityline, adatte a ogni ambiente e stile d’arredo. La solidità e la praticità si sposano con la leggerezza visiva del vetro e l’eleganza dell’alluminio. I materiali garantiscono adeguata resistenza all’uso quotidiano.