Librerie

Librerie per esporre e contenere

Le librerie di Doimo Cityline si rivelano dei mobili per ingresso estremamente belli e funzionali: possono rivestire un’intera parete, ma anche occuparne solo una parte con composizioni che regalano dinamismo all’ambiente. In entrambi i casi la libreria è un complemento di arredo utile a contenere ed esporre libri, ma anche oggetti di uso quotidiano, da mostrare o, al contrario, da nascondere alla vista ma da tenere sempre a portata di mano. Negli ingressi di casa potete giocare con l’ampia gamma di finiture e colori disponibili, accostando vani a giorno a moduli chiusi, per creare una composizione a misura delle vostre personali esigenze, che trasformerà l’ingresso in un ambiente pronto ad accogliere chi entra in casa. Nella scelta dei mobili ingresso occorre considerare la forma e le dimensioni di questo ambiente, che in alcuni casi offre intere pareti da attrezzare a piacere, in altri superfici più ridotte sfruttabili. Sempre le librerie saranno una soluzione ottimale per arredare il vostro ingresso di casa.
Libreria moderna
Libreria moderna Citylife #23: Si chiama Tab, è un programma di librerie a giorno con pannello nobilitato di spessore pari a 1,8 cm. La larghezza è di 360 cm, per l'altezza si può scegliere fra 3 diverse opzioni.
Libreria moderna
Libreria moderna Citylife #32: Raffinata libreria a giorno, fa parte del programma Tab. La lunghezza è pari a 180 cm, l’altezza a 195,8 cm, la profondità a 46,4 cm. Disponibile nelle tonalità tortora, fango e ottanio.
Libreria moderna
Libreria moderna Citylife #33: bella, funzionale, ideale per arredare ambienti residenziali dallo stile contemporaneo, ha una larghezza pari a 395,6 centimetri. L’altezza è di 194,8 centimetri, la profondità di 46,4