Ingressi moderni

Ingressi moderni organizzati al meglio

L’ingresso è l’ambiente che per primo accoglie chi entra in casa e parla di noi. E’ bene dunque dedicargli attenzione e arredarlo con cura, mixando estetica e funzione nella scelta di mobili e complementi che vi collocheremo. Se non organizzato al meglio, infatti, rischia di trasformarsi in uno spazio caotico. Tante le soluzioni componibili pensate da Doimo Cityline per gli ingressi moderni e modulabili su gusti ed esigenze personali. Che lo spazio sia generoso o più ridotto troverete sicuramente la soluzione migliore per arredare con originalità e praticità il vostro ingresso. Potrete scegliere una libreria modulare abbinandola a contenitori sospesi; alternare vani a giorno per esporre un oggetto di design con spazi chiusi da comode ante a ribalta dedicati invece al contenimento. Il giusto abbinamento di finiture e colori garantiranno un risultato finale di sicuro effetto!
mobile ingresso moderno
Mobile per ingresso moderno Citylife #51: Programma di librerie a giorno. La lunghezza è pari a 152,8 cm, le altre misure sono personalizzabili. Varianti di colore della composizione nella foto bianco, magnolia, tortora e larice.
mobile ingresso moderno
Mobile ingresso moderno Citylife #27: la struttura Random si arricchisce grazie agli elementi del programma Time per dar vita a un’elegante parete attrezzata autoportante laccata. Ideale per la zona giorno.
mobile ingresso moderno
Mobile ingresso Citylife #02: la libreria modulare Asia incontra i contenitori sospesi con ribalte e cassetti per dare forma a una composizione perfetta per arredare il vostro ingresso ma anche per la zona living.
mobile ingresso moderno
Mobile ingresso Citylife #05: La libreria Kant cambia posizione e si abbina agli elementi sospesi dei programmi Club e Time. Il risultato è un mobile ingresso elegante, capiente, funzionale. E personalizzabile.