Consolle ingresso

Consolle ingresso, composizioni multifunzionali

Nonostante forma e dimensioni degli ingressi moderni varino a seconda del contesto abitativo, esistono tante soluzioni di consolle componibili firmate Doimo Cityline, in grado di arredare e organizzare in modo funzionale e creativo il primo ambiente che ci accoglie varcata la soglia di casa. Progettare con attenzione l’ingresso, infatti, è il primo passo per avere cura dei nostri interni. L’ideale per arredare gli ingressi moderni è optare per mobili non troppo profondi, che evitino inutili ingombri in questa zona di passaggio, e capaci di assolvere a diverse funzioni: devono garantire infatti superfici di appoggio per chiavi e oggetti che ci occupano le mani, spazi di contenimento per tutto ciò che non vogliamo lasciare alla vista ma desideriamo comunque avere a portata di mano, elementi a giorno per mostrare ed esporre oggetti che diano un tocco glamour anche all’ingresso.
consolle ingresso
Una composizione moderna, funzionale e raffinata per l’ambiente giorno: contiene i libri, le foto e gli oggetti di ogni dimensione grazie a una sapiente alternanza di spazi aperti, vani chiusi con ante e pratici cassetti.
consolle ingresso
Una parete attrezzata che combina i pensili Club con gli elementi della libreria Kant, dando vita a una composizione per la zona giorno pratica, moderna ed elegante. Una scelta all’insegna del buon gusto.
consolle ingresso
Essenziale e al contempo capace di donare all’ambiente un grande calore: à la composizione Citylife 09, frutto di un armonioso incontro fra i programmi Wind, Fast, Piega e Time. La larghezza arriva fino a 3 metri.