Tavoli

Tavoli

Non soltanto legno, ma anche materiali come alluminio e vetro: i tavoli di Doimo Cityline puntano sulle composizioni materiche per assicurare solidità, classe e comodità. Non solo. Questi complementi sono anche frutto della consapevolezza relativa all’importanza di organizzare bene gli spazi nelle case moderne; spazi che, spesso, potrebbero risultare insufficienti e richiedere sacrifici in termine di stile. Invece ciò non accade e il merito va ad accurati meccanismi di allungamento che permettono di accogliere 8 e più persone. Una volta terminato il pranzo o la cena, con la medesima facilità e velocità il tavolo si richiude. Le linee sono snelle, essenziali, in grado di adattarsi sia allo stile moderno che a quello più classico. Una versatilità che risulta incrementata anche dalla vasta gamma cromatica messa da Doimo Cityline a disposizione dei clienti. I tavoli allungabili rappresentano la giusta chiave per vivere al meglio la dinamicità dei tempi moderni, senza rinunciare a nulla.
tavolo allungabile
Per la zona living Doimo Cityline propone il tavolo Secret, che coniuga il desiderio di modernità con l’esigenza di rendere l’ambiente caldo e confortevole. Con Secret il livello qualitativo si alza.
tavolo allungabile
Lo spazio ridotto non è più un problema grazie al tavolo allungabile Calipso di Doimo Cityline. Con pochi movimenti la superficie si estende e l’eleganza rimane intatta.