Sedie

Sedie

Ampia la proposta di Doimo Cityline per quanto riguarda le sedie. Complementi d’arredo caratterizzati da un design essenziale eppure in grado di comunicare sensazioni di grande accoglienza. Sono particolarmente adatte per la cameretta dei ragazzi, dove garantiscono il mantenimento di una posizione sempre corretta: fondamentale durante le ore da dedicare allo studio. Ma trovano anche ottima collocazione negli altri ambiente della casa, a cominciare dalla zona living; sempre pronte a offrire comfort e relax. Sempre utili, di ottima fattura e qualità. Le sedie di Doimo Cityline portano nomi da femminili. Da Dafne, che è imbottita e seducente, a Betty che invece è trasparente e carismatica. Da Fosca, con la sua altezza regolabile e le ruote, alla candida e raffinata Diva rivestita in cuoio rigenerato: ognuno può scegliere quella in cui maggiormente si rispecchia e che meglio risponde alle proprie esigenze. In tutti i casi, la qualità dei materiali è una certezza. E la garanzia dura 10 anni.
sedia moderna
Design giovane e vivace per la sedia Magic, che trova la sua collocazione ideale nella cameretta dei ragazzi ma anche nell’area del living dedicata allo studio o nella cucina di una giovane coppia.
sedia imbottita
Magic è la sedia di design pensata da Doimo Cityline per la camera dei ragazzi. Comoda, colorata, Magic si adatta a qualsiasi stile di arredamento e garantisce una perfetta proporzione fra estetica e funzionalità.
sedia con ruote
Lucky di Doimo Cityline è una sedia moderna, caratterizzata dalla leggerezza formale e da un design essenziale. Comoda, molto resistente, è perfetta per la camera dei ragazzi ma anche per lo studio
sedia moderna
Doimo Cityline presenta Lola, una sedia pensata per la cameretta dei ragazzi ma capace di adattarsi anche in altri ambienti della casa. Comoda, leggera, maneggevole, diventa una presenza indispensabile
sedia moderna
Una sedia pensata per la camera dei ragazzi, che garantisce la massima praticità e al contempo si lascia ammirare con le sue linee caratterizzate da un design contemporaneo. Ginger è una sedia che cattura.
sedia imbottita
Sedia Gaia è una delle proposte di Doimo Cityline per la cameretta dei ragazzi. Una proposta davvero molto speciale, che sorprende con il suo trasformismo. Pochi gesti e Gaia cambia completamente volto.
sedia moderna
Da sempre Doimo Cityline dedica una grande attenzione anche agli accessori: perché sono i dettagli, si sa, a fare la differenza. La sedia Dafne di Doimo Cityline è l’ennesima conferma, felice mix di design e praticità.
sedia moderna
Betty di Doimo Cityline è la sedia che porta il design moderno nella cameretta dai ragazzi. Sobria, discreta e al contempo estremamente carismatica, Betty è una proposta che merita la piena promozione.
sedia imbottita
Si chiama Diletta ed è una sedia girevole realizzata per la camera dei letti. Un design essenziale e una grande eleganza contraddistinguono il suo aspetto. La praticità, invece, è la peculiarità della sua anima.
sedia imbottita
La collezione di complementi proposta da Doimo Cityline si arricchisce con Dafne, sedia imbottita dotata di grande eleganza e capace al contempo di garantire il massimo comfort. Perfetta per la camera dei ragazzi.
sedia moderna
Portano nomi di donna, le sedie proposte da Doimo Cityline. Tutte sanno come sedurre, ognuna ha una sua personalità ben definita. Come Diva, la sedia che dona grande classe alla cameretta dei ragazzi.
sedia imbottita
Raffinata, comoda, pratica: la sedia Fosca di Doimo Cityline entra nella cameretta conquistando subito i ragazzi e accompagnandoli sia nelle ore di studio che in quelle dedicate alle attività ricreative.
sgabello
Lo sgabello è sempre utile nella cameretta dai ragazzi: ospita gli amici, si sposta con facilità, ha un ingombro minimo. Doimo Cityline propone Cupido, uno sgabello bianco che di certo non passa inosservato.