Poltroncine

Poltroncine

Le poltroncine per bambini realizzate e proposte da Doimo Cityline potrebbero essere definite in tanti modi diversi: uno sfizio, un piccolo e grande lusso, una trovata decisamente creativa. Ma in realtà tutto nasce da un semplice desiderio, ovvero offrire anche ai più piccoli lo stesso livello di comodità che spesso si concedono i grandi. Mettendo sul medesimo livello anche la resa estetica. Così, ecco nascere questi prodotti che trovano collocazione sia nella cameretta che negli altri ambienti della casa, a cominciare dalla zona living e dal salotto. Ed è bello ritrovarsi lì, tutti insieme. Gli adulti accomodati su divani e poltrone, i piccini intenti a godersi la loro poltroncina personale e personalizzata. Sì, perché Doimo Cityline propone diversi modelli in grado di soddisfare tutti i gusti e rispecchiare ogni tipo di personalità. Cambiano i materiali, cambiano i colori – sono tanti - e cambiano pure le forme. Ma la qualità resta sempre il denominatore comune di queste proposte.
poltroncina bambini
Poltroncine per bambini Citylife Tata e Gemma: extrasmall, pensate per i più piccoli e per la loro cameretta. Sono comode e colorate, in tutto uguali alle migliori poltrone per adulti.
poltroncina bambini
Poltroncina per bambini Citylife Coccole: un prodotto leggero e maneggevole, studiato per i più piccoli e caratterizzato da un design che coniuga la tradizione con il gusto moderno.
poltroncina bambini
La poltroncina per bambini Citylife Lilli e il divanetto Trilli sono in poliuretano espanso e completamente sfoderabili. Anche disponibili in un’ampia gamma di colori accesi e più delicati.
poltroncina bambini
Poltroncina per bambini Star: stile contemporaneo, linee e forme che certamente non passano inosservate per questa proposta Doimo Citylife pensata per i piccoli e in grado di conquistare anche i grandi.