Cuscini

Cuscini

Mai sottovalutare l’importanza di un cuscino. Sarebbe un grande errore. E mai ridimensionare il suo ruolo e la sua personalità. Del resto, Doimo Cityline ha puntato anche sui cuscini per quanto concerne i complementi di arredo. E il motivo va proprio ricercato nella consapevolezza. Consapevolezza di come questi oggetti morbidi e colorati possano davvero cambiare le cose. Si ha voglia di rinnovare il divano e/o le poltrone, ma il budget è limitato? Ebbene, i cuscini sono la soluzione. Meglio ancora se si creano abbinamenti con i rivestimenti. Il cuscino arreda in tanti modi diversi. Gettato per terra, con apparente noncuranza, disegna atmosfere quasi esotiche. E’ un poggiapiedi, si mette sotto la testa dando una sensazione di immediato conforto, diventa persino un giocattolo per i più piccoli. E, se vogliamo dirla tutta, i cuscini sono molto amati dagli animali di casa. Perché in fondo tutti i componenti della famiglia hanno diritto a un po’ di sacrosanto relax, non trovate anche voi?
cuscini
Dopo aver conquistato il mondo della moda maschile e femminile, ma anche della moda bimbo, il camouflage seduce anche attraverso i complementi di arredo. Come il cuscino mimetico Doimo: irresistibile.
cuscini
Un magnifico cuscino multicolore proposto da Doimo Cityline per il divano e le poltrone. Un complemento che aggiunge un tocco di allegria e si abbina con facilità a tutti gli altri elementi della stanza.
cuscini
La primavera entra nella zona living con il cuscino a fiori proposto da Doimo Cityline e disponibile in diverse combinazioni di colore. E' perfetto per regalare un tocco originale il divano ma anche per le poltrone.
cuscini
Esplode la cuscino mania per i divani e Doimo Cityline risponde con proposte glamour, accattivanti, irresistibili. Come il cuscino a righe, caratterizzato da colori discreti eppure di grande effetto.
cuscini
I cuscini diventano protagonisti della zona living grazie alla capacità di arricchire l’atmosfera e valorizzare mobili e complementi d’arredo. Il cuscino a rombi di Doimo Cityline.
cuscini
Un tocco di romanticismo si aggiunge in casa grazie al cuscino che la forma del cuore ed è firmato da Doimo Cityline. Un cuore di diversi colori che arriva dritto… al cuore. Un accessorio che “parla”.
cuscini
I cuscini per divani contengono un tacito messaggio, liberare la creatività. Osare, anche. E il cuscino fantasia prende tale imperativo alla lettera, creando effetti speciali.
cuscini
Il cuscino a forma di fiore è fra le più originali proposte di Doimo Cityline nel mondo degli accessori. Perfetto per chi ha l’animo romantico e per chi ama uscire dagli schemi.
cuscini
Decisamente trendy, originale, per certi versi anche un po’ eccentrico: è il cuscino pelo rosa di Doimo Cityline, per chi ama personalizzare la propria casa e cerca sempre qualcosa in più.
cuscini
I cuscini in velluto attraversano il tempo e non passano mai di moda. Sanno sempre sedurre con la loro grazia e i loro magnifici colori. Come il cuscino velluto di Doimo Cityline: difficile farne a meno.