Complementi

Complementi di arredo: lo stile nel dettaglio

A completare l’arredo per la cameretta, oltre ai sistemi componibili, ci sono i complementi di arredo, indispensabili per organizzare al meglio giochi e oggetti personali e per garantire alla stanza un perfetto ordine. I complementi di arredo Doimo Cityline offrono ai giovani accessori per il gioco, il divertimento, lo studio, le passioni personali. Dai pouf alle poltroncine, dai porta giochi agli specchi, fino alle mensole, alle librerie e agli scrittoi corredati da comode sedie. Soluzioni di tendenza che strizzano l’occhio alle esigenze di tutti e incontrano il gusto di grandi e piccini, per curare ogni dettaglio della cameretta in cui i nostri figli trascorreranno gli anni importanti della loro crescita.
Accessori per camerette
L’arredamento di un ambiente non è dato solo dai mobili e dai complementi; anche gli accessori giocano un ruolo di primo piano. Gli accessori per camerette di Doimo Cityline aggiungono allo spazio junior un tocco glamour, che personalizza l'arredo con materiali, forme e colori di tendenza.
Complementi d'arredo
In base a quali principi scegliere i complementi d’arredo per la cameretta dei ragazzi? Semplice: i principi della funzionalità e della fantasia. La scelta dei complementi diventa, così, il momento più divertente. Le proposte di Doimo Cityline sono frutto di una qualità concreta e di un gusto moderno.
I pouf sono figli dei tempi moderni. Frutto di una creatività che strizza l’occhio all’estetica. Complementi caratterizzati da forme particolari e un’anima versatile. La proposta di Doimo Cityline punta sul colore, sulla comodità e sulla qualità dei materiali. E i pouf diventano adatti a ogni ambiente.
Specchiere
Le specchiere figurano senza dubbio fra i più eleganti e originali complementi di arredo realizzati da Doimo Cityline. Il presupposto è semplice: le specchiere non rappresentano una semplice superficie riflettente ma assumono un ruolo fondamentale nel decorare l’ambiente. E, in particolare, le pareti.
Letti contenitore
Negli appartamenti moderni lo spazio sembra davvero non bastare mai. E ciò vale soprattutto per la cameretta dei ragazzi, nelle quali gli oggetti sembrano moltiplicarsi e la metratura è invece spesso ridotta. I contenitori di Doimo Cityline sono complementi che risolvono il problema. Con eleganza.
Cuscini
I cuscini personalizzano l'ambiente. Ci sono quelli a righe, quelli con i rombi, quelli dalle fantasie più diverse. C’è anche quello a cuore per i più romantici e quello fatto di pelo rosa per chi ama trasgredire almeno un po’. I cuscini Doimo Cityline: tante proposte, garanzia di qualità per quanto riguarda i materiali.
Poltroncine
Sembra un gioco ma non lo è. Nel senso che le poltroncine di Doimo Cityline fanno venire in mente quegli ambienti in miniatura creati per i bimbi che amano indossare i panni dei grandi. E invece no: questi sono veri e propri complementi di arredo. Perché anche da piccoli si desidera il massimo comfort.
Lampade
Le lampade sono complementi d’arredo indispensabili in tutte le case e in tutti gli ambienti, soprattutto nella cameretta dei ragazzi. Doimo Cityline propone modelli da tavolo e con pinze, che si possono collocare ovunque e ovunque rappresentano un valore aggiunto in termini di eleganza e praticità.
Appendiabiti
Doimo Cityline dedica grande attenzione ai complementi d’arredo, nella consapevolezza di quanto valore essi possano assumere nel definire l’aspetto di una casa. Gli appendiabiti sono realizzati secondo le tendenze del design contemporaneo e con l’obiettivo di offrire la massima praticità e versatilità.
Mensole
Le pareti diventano protagoniste con le mensole di Doimo Cityline: complementi d’arredo caratterizzati dal design moderno e da un alto tasso di funzionalità. Nella cameretta, nel living e in altri ambienti della casa: le mensole di Doimo Cityline trovano collocazione ovunque. Nel migliore dei modi.
Scrivanie
Fra i complementi di arredo ideati e proposti da Doimo Cityline figurano anche le scrivanie per le camerette dei ragazzi. Soluzioni nate da un’attenta analisi delle esigenze dei clienti e dalla volontà di esprimere al meglio il valore del design. Occupano poco spazio, garantiscono massima funzionalità.
Tavoli
Il nuovo catalogo di Doimo Cityline relativo ai complementi d’arredo comprende anche i tavoli per il soggiorno e per la zona living. Sono strutture semplici e allo stesso tempo eleganti ed elaborate, finalizzate ad accogliere il maggior numero di persone possibile senza mai risultare ingombranti.
Sedie
Ampia e variegata la proposta di Doimo Cityline per quanto riguarda le sedie. Pensate per la cameretta dei ragazzi, ma non solo. Eclettiche e originali, decisamente riconoscibili. Un design in linea con le più moderne tendenze è l’elemento comune a tutte, accompagnato da una concreta resa qualitativa.