Librerie per camerette

Librerie per camerette

Le librerie per camerette di Doimo Cityline sono programmi d’arredo messi a punto con l’obiettivo di coniugare funzionalità e design. Obiettivo raggiunto grazie a un’attenta analisi relativa alle esigenze dei clienti e a una progettualità che punta a essere sempre flessibile. Così, ogni composizione può essere personalizzata per quanto riguarda le dimensioni, la struttura, l’immagine, la disposizione dei vari elementi. Ai pensili si affiancano i vani contenitori con anta a battente che, a fronte di un ingombro ridotto, offrono una grande capacità contenitiva. Per quanto riguarda i colori, la gamma librerie per camerette di Doimo Cityline è così vasta da riuscire a soddisfare anche i più esigenti. Le librerie possono essere parte integrante delle camerette a ponte, contribuendo così a ottimizzare lo spazio; oppure avere una propria individualità, al contempo armonizzandosi con tutti gli altri elementi d’arredo.
libreria per cameretta
Libreria per cameretta modello Domino: a muro, dal design semplice, gioca sull’intersezione delle linee tra ripiani e divisori realizzabili con o senza pannello di schiena. Perfetta per la camera o la zona living.
libreria per cameretta
Libreria per cameretta Asia: un programma creato da Doimo Cityline per chi ama le linee raffinate e la massima componibilità. Le strutture sono personalizzabili e si adeguano allo spazio disponibile.
libreria per cameretta
Libreria per cameretta modelli Over e Club: un sodalizio compositivo fra strutture, frontali e pensili. Un’alternanza di spazi chiusi e spazi aperti che consente di organizzare al meglio e valorizzare lo spazio.