Camerette a ponte

Camerette a ponte

Se in cameretta l'esigenze è quella di sfruttare al meglio lo spazio disponibile, le soluzioni a ponte si rivelano la scelta ideale. Armadi con ante a battente e personalizzabili con dotazioni e accessori, pensili sospesi, librerie di ogni tipo e misura, letti con cassetti e anche letti a scomparsa, scrivanie e sedie: le camerette a ponte realizzate e proposte da Doimo Cityline sono complete di tutto ciò che serve per assecondare le esigenze dei ragazzi e seguire con puntualità il loro percorso di crescita. Si estendono lungo una sola parete oppure hanno una struttura ad angolo, in ogni caso lasciano la necessaria libertà di movimento e garantiscono quella praticità che nella stanza dei figli è sempre indispensabile. Sono colorate, allegre, comode. Ed è anche possibile operare nel segno della personalizzazione, modificando la composizione proposta nel catalogo in base allo spazio disponibile e anche ai propri desideri. Dall’immagine alla realtà concreta il passo si fa breve grazie a un progetto ben preciso, a soluzioni innovative e a materiali sempre di prima scelta.
camerette a ponte
La nuova cameretta a ponte Citynews 141 affianca in un unico ambiente lo spazio per dormire, studiare e giocare. Una proposta che consente di avere una stanza completa di tutto e in poco più di tre metri e mezzo di spazio.
camerette a ponte
Citynews 151, una cameretta a ponte in cui crescere divertendosi. Giocare fa crescere i bambini sereni. E nella cameretta 151 lo spazio è organizzato in modo da garantire loro una grande libertà di movimento.
camerette a ponte
La cameretta modulare Doimo Cityline costituita da un ponte lineare e da un design geometrico arreda la parete creando effetti scenografici e al contempo garantendo una massima qualità e solidità.