Armadi per camerette

Armadi per camerette

Gli armadi per camerette di Doimo Cityline sono modulari, dunque personalizzabili nel dettaglio. Il cliente, di conseguenza, è libero di decidere quale altezza e quale lunghezza debbano avere, quale forma, quale colore. Con i consigli dei tecnici e degli esperti dell’azienda, sempre a disposizione, il progetto viene perfettamente adeguato all’ambiente in cui il mobile stesso verrà collocato. E’ anche possibile scegliere fra numerosi accessori opzionali fra cui il servetto estraibile e le cassettiere interne di diverse dimensioni. Gli armadi per camerette di Doimo Cityline appartengono a composizioni d’arredo ben definite e vengono valorizzati anche dall’abbinamento con librerie – sospese e non – e scrivanie. L’obiettivo è la creazione di un ambiente armonioso in cui i ragazzi possano sentirsi totalmente a loro agio e svolgere tutte le attività quotidiane nella più totale serenità. Materiali di prima scelta e garanzia pari a dieci anni.
armadio cameretta
La cameretta di Doimo Cityline è caratterizzata da un design minimale e razionale, che al contempo offre la massima praticità. Come dimostra anche il magnifico armadio Qik 150.
armadio cameretta
Citynew 153 è una delle proposte Doimo Cityline per arredare la cameretta dei ragazzi. Ne fa parte anche l’armadio Qik ad ante battenti: sintesi di design e funzionalità.
armadio cameretta
Armadio cameretta di Doimo Citylife modello Lord #142 permette di impreziosire la cameretta come pochi armadi sanno fare. Scopri tutte le caratteristiche !
armadio cameretta
La cameretta #146 elegantissima e sobria è composta da questo fantastico armadio a settori con diverse maniglie Stone, scopri di più.